EIMA 2020, Crosetto Rimorchi presenta i suoi prodotti.

2 Febbraio 2020

EIMA 2020 vedrà la partecipazione di Crosetto Rimorchi con uno stand dai contenuti tecnici di alto livello.

Il costruttore di Marene (Cn) sarà presente alla kermesse bolognese con i suoi rimorchi agricoli Mother Regulation.

Una gamma di prodotti pensati e progettati per durare nel tempo. Una filosofia che vede la famiglia Crosetto impegnata nella costruzione di macchine agricole di alto livello qualitativo.

L’azienda piemontese, specialista in macchine dall’elevato contenuto tecnologico, si è distinta negli anni per la capacità di saper intercettare le esigenze del mercato.

Forte di una gamma composta da sei linee di prodotto, la Crosetto è sempre stata in prima linea per innovazione e sperimentazione in un settore, quello dei rimorchi agricoli, non sempre così attento all’evoluzione tecnologica.

EIMA 2020, vetrina delle grandi occasioni.

L’EIMA 2020 sarà, per la Crosetto, la “vetrina delle grandi occasioni”.

Già lo scorso anno il costruttore si era messo in evidenza per la presenza di un rimorchio trainato a quattro assi omologato Mother Regulation. Uno stand in cui il nuovo rimorchio, citato anche dalla rivista tedesca PROFI fra le novità di EIMA 2019, si era distinto per l’impostazione innovativa e che coglieva appieno le potenzialità omologative della Mother Regulation.

Anche EIMA 2020, quindi, sarà l’occasione per presentare nuovi prodotti derivanti dalla storica presenza della Rimorchi Crosetto nel mercato delle macchine agricole.

Una storia nata nel lontano 1936 e che vede ancora oggi il costruttore fra i protagonisti di primo piano nel panorama nazionale dei rimorchi agricoli di alta qualità.

Sei gamme di prodotto.

L’offerta della Crosetto Rimorchi si articola su sei gamme di prodotto: rimorchi trainati, dumper, botti, spandiletame, pianali e bighe per il trasporto animali.

Cinque gamme che spaziano dai modelli più piccoli, adatti anche per operare negli spazi ristretti delle colture specializzate, fino ad arrivare alle grandi macchine.

Dumper, rimorchi, pianali e botti a quattro assi pensati, progettati e costruiti per le grandi aziende agricole e i contoterzisti.

Ogni prodotto può essere personalizzato sulla base delle specifiche esigenze del singolo cliente andando incontro a settori applicativi nuovi e sviluppando nuove tecniche di lavoro.

Si tratta di una vocazione che è nel DNA dell’azienda e che, proprio grazie all’EIMA 2020, potrà essere veicolata in modo efficace a una platea di utilizzatori provenienti da ogni parte del mondo.

 

 

I nostri partners
Gonella F.lli
Sitrex
AGM
mcconnel
Tierre
Veneroni
Zago
Repossi