Braccio di carico anteriore
I carri botte Crosetto hanno capacità che variano da 2.500 a 37.000 litri e sono caratterizzati da cisterne in acciaio zincato e da telai con strutture in profili tubolari in acciai speciali. L’impiego di decompressori ad alta capacità e di acceleratori di carico permette di mantenere elevati livelli produttivi con macchine di ogni dimensione. La marcia su strada e in fuoristrada è resa sicura grazie alle sospensioni a balestre tipo Ror/ADR industriali, pneumatiche autolivellanti, idrauliche con compensatori ad azoto. Gli assali industriali a 10 fori, autosterzanti e con bloccaggio idraulico, sono omologati fino a 60 km/h con modelli in linea con la Mother Regulation. A richiesta è disponibile la sterzata forzata anche a controllo elettronico. La possibilità di montare interratori a 2, 4 e 6 ancore, barra posteriore di spandimento di varie misure, interratore a dischi di vari modelli, radicomandi e telecamere posteriori per il controllo delle operazioni permette di adattarsi a ogni contesto operativo. Il braccio idraulico laterale telesco- pico può essere anche in acciaio inox per aumentare la durata. Macchine fatte per durare e per essere affidabili in ogni stagione dell’anno.
Braccio di carico anteriore
Indicatore di livello trasparente e indicatore di livello con freccia e correttore di frenata
Braccio di aspirazione telescopico con raccogli goccia a comando idraulico con diametri 200, 220, 270 e 300 mm
Costruzione semplice, affidabile e ben accessibile per controllo e manutenzione
Efficiente raffreddamento degli organi meccanici di funzionamento
Acceleratore di carico per sfruttare la massima capacità della pompa
Timone a sospensione idraulica con accumulatori ad azoto
Timone a sospensione idraulica con accumulatori ad azoto
Timone sospeso meccanicamente con balestra
Sterzata a comando idraulico
Elemento superiore con cono in gomma per carico dall’alto
Telecamera per controllo diretto della zona di spargimento/interramento
Sollevatore posteriore per agganciare qualsiasi tipo di sistema di interramento
Lubrificazione automatica a 50 punti per assali e sospensioni idrauliche
Sistema di sterzatura a controllo elettronico
Sospensioni meccaniche a balestre
Sospensioni meccaniche a balestre tipo Bogie
Sospensioni pneumatiche
Sospensioni idrauliche autolivellanti
Saracinesca a comando manuale con attacco rapido per carico diretto
Pompe garda e getti direzionabili per ferti-irrigazione
Pompe garda e getti direzionabili per ferti-irrigazione
Chiusino superiore a comando idraulico
Radiocomandi per controllo di tutte le funzioni di lavoro
All'interno troverai tutte le informazioni che cerchi. Consulta il PDF dal tuo pc o dal tuo smartphone e non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.
Scarica il PDFLa capacità di ascolto dei clienti ha permesso alla Crosetto di andare incontro ad ogni tipo di esigenza per ottimizzare l’interramento dei liquami. I carri botte Crosetto possono impiegare diversi sistemi di interramento adattandosi a contesti operativi differenti fra loro, ma sempre con l’obiettivo di ottimizzare la resa e la produttività aziendale.
Visita la sezioneCrosetto Rimorchi e ADR, leader mondiale italiano nella progettazione e costruzione di assali industriali, operano insieme con una partnership consolidata nel tempo. Gli assali ADR sono parte di un vero e proprio sistema di trasporto pesante che parte dal semplice assale per arrivare ai sistemi automatici di sterzata forzata con blocco idraulico rapido oppure con sterzata forzata elettronica, agli impianti frenanti pneumatici ad alte prestazioni e alle sospensioni meccaniche composte da balestre paraboliche e balestre tipo ADR industriali. Gli assali industriali a 10 fori sono omologati per velocità fino a 60 km/h e permettono una marcia sicura sia su strada che in fuoristrada.
Crosetto Rimorchi si affida ai migliori costruttori di comprovata affidabilità, per i propri sistemi di carico e scarico. È possibile scegliere fra un’ampia gamma di decompressori a seconda delle esigenze aziendali e accoppiarli con acceleratori di carico per velocizzare i cicli e aumentare la produttività. L’efficienza viene garantita sia in fase di carico che in fase di scarico permettendo di impiegare con efficienza ogni tipo di interratore, barra di spandimento o gettone posteriore. Sia per i liquami che per l’irrigazione. Non mancano possibili sistemi di controllo della fase di scarico e di analisi del prodotto con valutazione, fra le altre, della percentuale di azoto.
I bracci di carico possono essere a corpo telescopico o a tralicci articolati installati anteriormente o superiormente e realizzati sia in acciaio zincato che in acciaio inox. Il carico può avvenire anche con vassella e con sistemi speciali studiati insieme al cliente per andare incontro alle sue specifiche esigenze e aumentare la produttività aziendale. Crosetto Rimorchi impiega componentistica idraulica di alta qualità per garantire la durata nel tempo e la massima protezione contro la corrosione degli agenti aggressivi. I dispositivi automatici antigocciolamento sono a controllo idraulico.
Scegli il modello, decidi le sue caratteristiche, personalizza i colori...
Personalizza il tuo prodotto
Contattaci