Telo copri-scopri ad azionamento elettrico
I rimorchi spandiletame sono costruiti con telaio monotubo. Dotati di sponde e fondo in larice oppure in ferro alto resistenziale, hanno riduttore centrale a doppio rinvio, catene maggiorate, assali industriali con sospensione a bilancieri, balestre paraboliche o sospensioni idrauliche, portelloni idraulici, avanzamento del tappeto idraulico anche con joystick elettrico, scarico a due o quattro rulli. A richiesta sono disponibili tendicatena idraulici automatici, copertura superiore con “telo copri-scopri” motorizzato, sovrasponde per digestato e trinciato, timone con sospensione a balestra, sponde e fondi in acciaio inox, telecamera posteriore. Macchine che fanno dell’affidabilità e della durabilità le loro armi vincenti per avere sempre al proprio fianco dei compagni di lavoro pronti ad affrontare gli impieghi più duri.
Telo copri-scopri ad azionamento elettrico
Apparecchiatura rimovibile per trasformazione in dumper con scarico senza ribaltamento con sovrasponde di varie altezze e materiali
Assali industriali ADR con sterzata assistita idraulica manuale o elettronica
Sospensioni idrauliche autolivellanti con compensatore ad azoto
Riduttore centrale con pompa laterale per modelli a 4 rulli
Pompa e motore idraulico sovradimensionati e facilmente ispezionabili
Apparecchiatura a 2 rulli con doppio portellone a comando idraulico
Apparecchiatura a 4 rulli con doppio portellone a comando idraulico
All'interno troverai tutte le informazioni che cerchi. Consulta il PDF dal tuo pc o dal tuo smartphone e non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.
Scarica il PDFI nostri rimorchi spandiletame sono disponibili in configurazioni progettate per rispondere ad applicazioni speciali. Inoltre i rimorchi spandiletame possono essere forniti ad assetto idraulico variabile per lavori in pendenza e per spandimento fanghi di depurazione con cassa ad isolamento ermetico grazie a speciali guarnizioni ed elementi raccogli liquido inferiori. I progettisti della Agrimec sono disponibili ad ascoltare ogni esigenza e a studiare specifiche soluzioni per specifiche problematiche.
Visita la sezioneGli assali sono progettati e costruiti dalla italiana ADR, leader mondiale del settore, dispongono di sterzata assistita che può essere anche a controllo elettronico. Gli impianti frenanti sono garanzia di sicurezza anche con carichi elevati.
I rulli di spandimento possono essere due o quattro. La robustezza e il disegno favoriscono l’uso intenso anche con materiali difficili garantendo uniformità distributiva in ogni contesto applicativo e uno scarico completo del prodotto.
Lo scarico è assicurato dalle catene maggiorate di vario tipo, tra cui le Rubig passo 100 con portata 64.000 kg, che possono avere tenditori idraulici. La tenuta in fase di trasporto è affidata ai robusti portelloni a comando completamente idraulico costruiti per durare nel tempo.
Scegli il modello, decidi le sue caratteristiche, personalizza i colori...
Personalizza il tuo prodotto
Contattaci