Emergenza Covid-19, la risposta di Crosetto Rimorchi

16 Marzo 2020

Covid-19

Crosetto Rimorchi ha deciso di rispondere all’emergenza Covid-19 fermando la produzione aziendale per una settimana. La Famiglia Crosetto vuole cercare di fare del proprio meglio per tutelare la salute e l’incolumità dei propri dipendenti. La misura rientra fra quelle necessarie per contrastare la diffusione del Covid-19 che sta mettendo sotto scacco la nostra bella penisola.

Una situazione che l’azienda spera che migliori nei prossimi giorni fino a tornare lentamente alla normalità. La Crosetto Rimorchi è vicina a tutti gli italiani e, in particolar modo, a tutti coloro che con il proprio lavoro quotidiano permettono a tutti noi di vivere. Stiamo parlando di tutto il personale sanitario, delle Forze dell’Ordine, degli autotrasportatori, dei lavoratori delle aziende del settore agro-alimentare e dei servizi primari.

Covid-19 e l’assistenza ai clienti

Questo momento particolarmente complesso richiede infatti la vicinanza di uomini e aziende per riuscire a fronteggiare una minaccia sanitaria così complessa come il Covid-19. La Famiglia Crosetto è da sempre dedita al proprio lavoro con grande passione. Ed è per questo che il pensiero dell’azienda va in modo particolare gli agricoltori che, nonostante il periodo, mantengono le proprie relazioni per consentire alla catena agro-alimentare di non fermarsi.

Un pensiero che la Crosetto Rimorchi vuole concretamente dimostrare mantenendo attivo il proprio servizio post vendita. Questo per garantire agli utilizzatori dei prodotti aziendali la massima disponibilità per risolvere eventuali esigenze di assistenza. Assistenza e ricambi garantiti per tutte le macchine costruite dalla Crosetto Rimorchi e per tutte quelle commercializzate.

La famiglia Crosetto ha fatto in modo che gli uffici siano operativi con lo strumento dello smart-working garantendo il funzionamento della gestione documentale di eventuali ordini di ricambi e/o interventi di assistenza. Il personale commerciale è a disposizione dei clienti come sicuro riferimento per ogni contatto con l’azienda e per avere ogni chiarimento.

Articoli correlati
I nostri partners
Gonella F.lli
Sitrex
AGM
mcconnel
Tierre
Veneroni
Zago
Repossi