OPEN DAY MARENE. 9-10 MARZO 2024. BENVENUTI IN CROSETTO RIMORCHI

1 Marzo 2024

CROSETTO RIMORCHI organizza un'open-days nei giorni 9 e 10 marzo 2024

Crosetto Rimorchi organizza un grande open-days nei giorni del 9 e 10 marzo 2024. Si tratta di un porte aperte appositamente previsto in alternanza con MAG, la grande fiera della meccanizzazione agricola di Savigliano, che è diventata biennale. Nell’anno dell’EIMA 2024, prevista dal 6 al 10 novembre 2024 a Bologna Fiere, Crosetto Rimorchi vuole intensificare ulteriormente il suo rapporto con i professionisti dell’agricoltura.

Il costruttore cuneese, che si posiziona oggi nella fascia alta del mercato dei rimorchi agricoli, vuole incontrare il mondo dell’agricoltura per scambiarsi idee, opinioni e presentare i suoi nuovi prodotti. L’azienda, nata nel lontano 1936, vuole portare all’attenzione del mercato la proverbiale robustezza e affidabilità delle sue macchine.

Dai rimorchi rallati, vero e proprio cavallo di battaglia con l’introduzione sul mercato italiano del primo modello a quattro assi, fino ai dumper con cassone in acciaio ed alluminio. La gamma della Crosetto Rimorchi è oggi fra le più complete del mercato. I modelli dell’azienda di Marene spaziano infatti in ogni nicchia del mercato. Si tratta di una capacità non comune fra i costruttori di rimorchi.

Le macchine della Crosetto Rimorchi

Il costruttore piemontese si propone infatti con modelli che vanno incontro sia alle piccole aziende agricole, sia ai grandi contoterzisti. Un’attenzione che rientra nel modo di essere della Crosetto Rimorchi. Si tratta infatti di una visione imprenditoriale che vede la capacità costruttiva dell’azienda di saper intercettare ogni tipo di esigenza. Dai piccoli dumper monoasse con cassone in acciaio zincato fino alle grandi macchine Mother Regulation per le elevate produzioni. Siano esse per trinciatura, trasporto biomasse o cereali.

Senza contare ovviamente tutta la gamma di spandiletame. Da quelli pensati per i vigneti, con assetto variabile e timone idraulico per le manovre in pendenza e spazi ristretti. Fino alle grandi macchine in acciaio inox e tenuta ermetica per digestato e fanghi.

L’offerta dell’azienda sarà visibile a tutti gli addetti ai lavori che parteciperanno all’ope-days che la Crosetto Rimorchi ha organizzato proprio nei giorni del 9 e 10 marzo. Un periodo volutamente pensato per ripetere un incontro pre-primaverile prima che la stagione estiva entri sul vivo.

Articoli correlati
I nostri partners
Gonella F.lli
Sitrex
AGM
mcconnel
Tierre
Veneroni
Zago
Repossi