Electric tarpaulin
I rimorchi spandiletame sono costruiti con telaio monotubo. Dotati di sponde e fondo in larice oppure in ferro alto resistenziale, hanno riduttore centrale a doppio rinvio, catene maggiorate, assali industriali con sospensione a bilancieri, balestre paraboliche o sospensioni idrauliche, portelloni idraulici, avanzamento del tappeto idraulico anche con joystick elettrico, scarico a due o quattro rulli. A richiesta sono disponibili tendicatena idraulici automatici, copertura superiore con “telo copri-scopri” motorizzato, sovrasponde per digestato e trinciato, timone con sospensione a balestra, sponde e fondi in acciaio inox, telecamera posteriore. Macchine che fanno dell’affidabilità e della durabilità le loro armi vincenti per avere sempre al proprio fianco dei compagni di lavoro pronti ad affrontare gli impieghi più duri.
Electric tarpaulin
Removable spreading equipment for transformation in trailer for unloading without tipping
ADR industrial axles with hydraulic manual or electronic steering
Hydraulic suspensions with nitrogen compensator
Central reduction gearbox with lateral pump for 4 beater models
Easy to inspect pump and hydraulic motor
2 beater spreading system with hydraulic door
4 beater spreading system with hydraulic door
Inside you will find all the information you need. Consult the PDF from your PC or smartphone and do not hesitate to contact us for further information.
Download PDFI nostri rimorchi spandiletame sono disponibili in configurazioni progettate per rispondere ad applicazioni speciali. Inoltre i rimorchi spandiletame possono essere forniti ad assetto idraulico variabile per lavori in pendenza e per spandimento fanghi di depurazione con cassa ad isolamento ermetico grazie a speciali guarnizioni ed elementi raccogli liquido inferiori. I progettisti della Agrimec sono disponibili ad ascoltare ogni esigenza e a studiare specifiche soluzioni per specifiche problematiche.
Visita la sezioneGli assali sono progettati e costruiti dalla italiana ADR, leader mondiale del settore, dispongono di sterzata assistita che può essere anche a controllo elettronico. Gli impianti frenanti sono garanzia di sicurezza anche con carichi elevati.
I rulli di spandimento possono essere due o quattro. La robustezza e il disegno favoriscono l’uso intenso anche con materiali difficili garantendo uniformità distributiva in ogni contesto applicativo e uno scarico completo del prodotto.
Lo scarico è assicurato dalle catene maggiorate di vario tipo, tra cui le Rubig passo 100 con portata 64.000 kg, che possono avere tenditori idraulici. La tenuta in fase di trasporto è affidata ai robusti portelloni a comando completamente idraulico costruiti per durare nel tempo.
Choose the model, decide its characteristics, customize the colors ...
Customize your product
Contact